Ciao a tutti coloro, entreranno in questo blog.

Questa pagina, nasce dal desiderio di far conoscere, attraverso i racconti e le immagini, la passione che accomuna un gruppo di amici, per il fuoristrada.
Il fuoristrada, inteso come veicolo per poter raggiungere e visitare luoghi, percorrendo strade diverse dalle solite, pur sempre nel rispetto di regole e natura.

Buon viaggio

martedì 5 marzo 2013

Bella serata.......

Ecco un'altra meravigliosa serata offroad.
Il percorso ha obbligato i partecipanti, tra guadi, strade e passaggi strettissimi, ad una guida attenta e scrupolosa, a causa della quantità d'acqua e, la presenza di fango e neve in quota.

Sicuramente una serata che resterà, nella memoria di chi c'era, per lungo tempo, anche per la strepitosa prelibatezza, fornita dal pasticcere ufficiale del gruppo, che ci ha deliziato con un dolce che non era secondo a nessun altro; parlo al passato perchè di quel dolce è rimasto solamente il ricordo.
Nella mente di qualcuno però, rimarrà anche un altro ricordo, una macchina che scivola a lato e che, ti da un brivido lungo schiena mentre ti aggrappi al volante ma..............tutto è bene quel che finisce bene.

Al prossimo racconto

Vedi gallery

Nessun commento:

Posta un commento