Ciao a tutti coloro, entreranno in questo blog.

Questa pagina, nasce dal desiderio di far conoscere, attraverso i racconti e le immagini, la passione che accomuna un gruppo di amici, per il fuoristrada.
Il fuoristrada, inteso come veicolo per poter raggiungere e visitare luoghi, percorrendo strade diverse dalle solite, pur sempre nel rispetto di regole e natura.

Buon viaggio

martedì 8 luglio 2014

Il diavolo e l'acqua santa


Il titolo di questo post, rende l'idea sui due mondi offroad, agli antipodi ma, accomunati dallapassione per il 4x4 che ci hanno coinvolto nel primo weekend di luglio.
Se da una parte, ci si rilassava tra i lussureggianti boschi e i verdissimi prati dell'altopiano, nella tranquillità assoluta propria di quei luoghi, ammirando la fauna, e godendo di un'ottima cena, dall'altra si era catapultati un un girone dantesco di passaggi al limite dell'impossibile.
Chi è andato a vedere il WTI, che faceva tappa in provincia di Vicenza, sicuramente non si è annoiato perchè, tra motori preparati per dare il massimo e vetture equipaggiate per affrontare percorsi da arrampicata libera, il divertimento era assicurato.
Di seguito due brevi gallery.

Gallery WTI
Gallery altopiano     Video

Nessun commento:

Posta un commento