Ciao a tutti coloro, entreranno in questo blog.

Questa pagina, nasce dal desiderio di far conoscere, attraverso i racconti e le immagini, la passione che accomuna un gruppo di amici, per il fuoristrada.
Il fuoristrada, inteso come veicolo per poter raggiungere e visitare luoghi, percorrendo strade diverse dalle solite, pur sempre nel rispetto di regole e natura.

Buon viaggio

martedì 30 settembre 2014

Raduno "Due Laghi"

RADUNO STUPENDO!!!!!!
Non potrebbe esserci migliore definizione per commentare il raduno, organizzato dal Due Laghi 4X4.
Perfetta l'organizzazione, tutto si è svolto senza intoppi o disagi, stupenda la location, dalla cantina GEMIN che ci ha ospitato in un ambiente familiare , da dove partiva la manifestazione, al rifugio Posa Puner, dove c'è stato fornito un lauto spuntino ed in ultima, ma solo per ordine cronologico la cantina-resort Duca di Dolle, magnifica tenuta con tanto di piscina sulle colline di Miane.
Il giro è stato a dir poco meraviglioso, pur non essendoci nessuna pista, chi intendeva dare sfogo ai cavalli poteva farlo il giorno prima in un area attrezzata, non sono mancati passaggi tecnici, tanto lo sterrato stupendi i paesaggi e, non è mancato nemmeno il lato culturale, con visita, per chi voleva, al castello di Zumelle, stupenda roccaforte nel tratto bellunese del giro.
Che dire, se serviva una conferma, sulle capacità organizzative del Club Due Laghi 4X4, è arrivata con questo raduno.
Ringraziando tutti per la meravigliosa giornata, prenotiamo già l'appuntamento per il prossimo anno........

Gallery

Video

Nessun commento:

Posta un commento