Ciao a tutti coloro, entreranno in questo blog.

Questa pagina, nasce dal desiderio di far conoscere, attraverso i racconti e le immagini, la passione che accomuna un gruppo di amici, per il fuoristrada.
Il fuoristrada, inteso come veicolo per poter raggiungere e visitare luoghi, percorrendo strade diverse dalle solite, pur sempre nel rispetto di regole e natura.

Buon viaggio

venerdì 26 aprile 2013

Troooppooo beelllloooooo......

Il titolo del post, sta a sottolineare quanto ci siamo divertiti.
Già il ritrovo conviviale, si è dimostrato preparatorio alla serata, non che ci fosse la necessità di affiatarci, siamo nati affiatati.

Comunque, dopo la pizza siamo partiti alla volta dei Colli Berici, fatti 500 metri eravamo già in pieno fuoristrada, tra fango, pozze d'acqua ed un lungo guado.
Percorsa una prima parte di pianura, ci siamo addentrati tra le strade delle magnifiche colline a ridosso di Vicenza, e dopo un percorso, fatto di forti pendenze, sia in salita che in discesa, ci siamo concessi la consueta "pausa dolce", intesa come momento gastronomico.
Ripartiti, alla vota del rientro, abbiamo concluso la magnifica escursione, nella zona del  Lago di Fimon dove, ci siamo salutati dandoci appuntamento per la prossima uscita.

Gallery 1
Gallery 2

Nessun commento:

Posta un commento