Ciao a tutti coloro, entreranno in questo blog.

Questa pagina, nasce dal desiderio di far conoscere, attraverso i racconti e le immagini, la passione che accomuna un gruppo di amici, per il fuoristrada.
Il fuoristrada, inteso come veicolo per poter raggiungere e visitare luoghi, percorrendo strade diverse dalle solite, pur sempre nel rispetto di regole e natura.

Buon viaggio

venerdì 22 novembre 2013

Da Recoaro al Pasubio

Il titolo farebbe pensare a chissà quale impegnativa traversata ma, in realtà, si è trattato di un meraviglioso giro notturno, a bordo dei nostri fuoristrada.
La serata, dopo un percorso di avvicinamento, è cominciata ufficialmente a Recoaro, davanti ad un buon piatto di gnocchi con la Fioreta, tipica specialità recoarese.
Terminata la cena, siamo partiti in direzione Merendaore dove, lasciata la strada principale, abbiamo cominciato il lungo tratto in off-road, che ci ha portato nei pressi del Pian delle Fugazze, ovviamente, non è mancato lo "sweet moment" che caratterizza tutte le nostre uscite, e cioè, il dolce (prelibato) preparato da Corrado, il pasticcere del gruppo.
Il giro è proseguito ancora per buona parte su sterrato, fino ad arrivare nelle vicinanze di Valli del Pasubio dove, imboccata la strada principale, in breve siamo arrivati a Thiene per i saluti finali.

Che dire.....arrivederci alla prossima

Nino

Gallery

Nessun commento:

Posta un commento