Ciao a tutti coloro, entreranno in questo blog.

Questa pagina, nasce dal desiderio di far conoscere, attraverso i racconti e le immagini, la passione che accomuna un gruppo di amici, per il fuoristrada.
Il fuoristrada, inteso come veicolo per poter raggiungere e visitare luoghi, percorrendo strade diverse dalle solite, pur sempre nel rispetto di regole e natura.

Buon viaggio

lunedì 3 marzo 2014

Durlo e dintorni

Questa volta siamo stati ospiti dell'alta ValChiampo, una zona che, non abbiamo praticamente mai toccato, con i nostri itinerari.
Guidati da un'amico, della compagnia, che conosce bene la zona, ed accompagnati dall'immancabile pioggia, ci siamo addentrati nella zona che, parte dai confini della Lessinia ed arriva fino sopra Valdagno, senza scendere mai troppo a valle.

Abbiamo percorso strade che ci hanno impegnato per la loro scivolosità, mentre altre per il limitato spazio di manovra a strapiombo sulla valle ma, mai è venuto meno il divertimento, anche se, uno di noi ha avuto un incontro troppo ravvicinato, con un grosso ramo che gli ha letteralmente sfondato il cristallo anteriore.
Chiaramente non ci siamo fatti mancare il classico momento conviviale che, questa volta, si è tenuto nella cantina del nostro accompagnatore.
Un saluto a tutti ed alla prossima.

Vedi Gallery
Video; ( 1 ) ( 2 ) ( 3 ) ( 4 ) ( 5 )

Nessun commento:

Posta un commento